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FAQ

Quanto tempo ci vuole per spedire un ordine?

Gli ordini effettuati prima delle 15:00 vengono spediti lo stesso giorno lavorativo.
Clicca qui per maggiori informazioni sulla consegna dei pacchi.

A partire da quale importo la spedizione è gratuita?

In Italia, i clienti privati ricevono la consegna a domicilio gratuita tramite DPD per ordini superiori a 100 €.
Per maggiori informazioni sulla consegna dei pacchi, clicca qui.

In quali paesi spediamo?

I nostri prodotti vengono consegnati in tutti i paesi europei e oltre (esclusi Russia, Bielorussia e Corea del Nord).
Se non trovi il tuo paese nell’elenco, contattaci a: [email protected]

Quanto tempo ci vorrà per ricevere i miei prodotti?

Nei paesi europei, la consegna avviene entro 3–5 giorni.

Come utilizzo il mio codice sconto o buono regalo esistente?

1. Seleziona i prodotti desiderati e aggiungili al carrello.
2. Scegli il metodo di consegna preferito.
3. Scegli il metodo di consegna preferito.
4. Nella pagina di pagamento, nella sezione "Il tuo ordine", trova la casella "Inserisci codice sconto", inserisci il tuo codice e clicca su "Applica". Lo sconto verrà applicato automaticamente.
5. Clicca su "Conferma ordine" e attendi la conferma.

Come posso pagare i prodotti?

Paga facilmente e in tutta sicurezza online con carta: Visa, Debit Mastercard, Google Pay o Apple Pay.

Puoi anche pagare con un buono regalo: inserisci semplicemente il codice del buono al momento del pagamento.

Voglio diventare un cliente business, come posso fare?

Se desideri diventare cliente della nostra azienda, compila il modulo e uno dei nostri manager ti contatterà.

Dove posso trovare i negozi fisici?

Puoi trovare i nostri prodotti nei negozi fisici Aromatic •89•. Le sedi esatte sono disponibili qui.

Per maggiori informazioni su dove acquistare, contattaci via e-mail [email protected] o telefonicamente al +37064833389.

Come posso tracciare il mio ordine?

Puoi monitorare lo stato del tuo ordine utilizzando il numero di tracciamento, che riceverai via e-mail dopo che il tuo ordine sarà stato spedito.

Se hai scelto la consegna tramite Omniva Post Office, puoi tracciare la spedizione qui.
Se hai scelto DPD Punto di Ritiro o Corriere DPD, puoi tracciare la spedizione qui.
Se hai scelto DHL, puoi tracciare la spedizione qui.

Come posso modificare l’indirizzo di consegna del mio ordine?

Se hai inserito un indirizzo di consegna errato e il tuo ordine non è ancora stato affidato al corriere, contattaci via e-mail all’indirizzo [email protected] o telefonicamente al numero +37064833389 per correggerlo.

Se il pacco è già stato consegnato al corriere, ti preghiamo di contattare i recapiti forniti dal corriere stesso.

Come posso cambiare il numero di telefono nel mio ordine?

Se hai commesso un errore e fornito un numero di telefono errato, e il tuo ordine non è ancora stato affidato al corriere, contattaci via e-mail all’indirizzo [email protected] o telefonicamente al numero +37064833389 per correggerlo.

Se il pacco è già stato consegnato al corriere, ti preghiamo di contattare i recapiti forniti da quest’ultimo.

Non ho ricevuto il prodotto che ho ordinato.

Se non hai ricevuto i prodotti ordinati, contattaci all’indirizzo [email protected] indicando i prodotti ricevuti e il numero dell’ordine.

Non ho ricevuto l’intero ordine, cosa devo fare?

Se noti che non hai ricevuto l’intero ordine, controlla se ci sono più numeri di tracciamento. Se hai solo un numero di spedizione, contattaci all’indirizzo [email protected] indicando gli articoli ricevuti o mancanti e il tuo numero d’ordine.

Quanto tempo ci vuole per ottenere un rimborso?

I resi vengono rimborsati sul conto del pagante entro 3–5 giorni.

Posso annullare il mio ordine?

Sì, puoi annullare il tuo ordine. Contattaci via e-mail: [email protected] o per telefono e indica il numero del tuo ordine.

Voglio aggiungere prodotti al mio ordine – come posso fare?

Se il tuo ordine è ancora in attesa e desideri aggiungere altri articoli, effettua un nuovo ordine e scegli come metodo di consegna “Ritiro in sede (Akmenų g. 12, Klaipėda)”. Informaci poi via e-mail: [email protected] o telefonicamente al numero +37064833389, indicando il numero del tuo ordine precedente.